Spedizioni Gratuite

Spedizioni Gratuite

Per tutti gli ordini superiori a € 39

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri

Con carta di credito o PayPal

Scrivici su Whatsapp

Scrivici su Whatsapp

Per qualsiasi informazione contattaci su Whatsapp al +39 3495490063

Spedizioni

Spedizioni

Alcuni ordini potrebbero richiedere maggior tempo per la consegna causa covid

One Radiance Serum - Hyaluronic Acid

Siero gel all'acido jaluronico 

Riferimento: KSF.HSOR

One Radiance Serum - Hyaluronic Acid

Siero gel all'acido jaluronico 

Riferimento: KSF.HSOR
99,20 €
Quantità

ll siero è un prodotto importante nella cura della pelle del viso. La sua formulazione leggera e molto concentrata consente di veicolare un’elevata quantità di principi attivi. Questi sono in grado di trasformare visibilmente l’aspetto della pelle, conferire un’azione mirata e dai risultati visibili rapidamente. Il siero ha inoltre la funzione di facilitare la penetrazione dei principi attivi e, stimolando l’epidermide, la rende più ricettiva ai trattamenti successivi, potenziando l’azione dei prodotti cosmetici utilizzati nella skin-care routine quotidiana.

Il siero gel One Radiance Hyaluronic Serum è un prodotto a base di acido ialuronico a diverso peso molecolare. L’azione dell’acido ialuronico è stata potenziata dall’inserimento del principio attivo KSF-L. 

Nel cristallo della componente acquosa del siero sono state inserite informazioni di risonanza per conferire un effetto lifting e rimpolpante. 

RITUALE DI APPLICAZIONE

Applicare mattina e sera alcune gocce di siero gel One Radiance Hyaluronic Serum a pelle detersa, su viso, collo e decolleté. È adatto ad ogni area del viso, comprese le labbra e il contorno occhi. La sua formulazione leggera, permette di utilizzarlo prima della crema specifica o come base per il trucco. In caso di bisogno specifico, può essere utile intensificarne l’uso. L’efficacia del prodotto è facilmente visibile sin dalle prime applicazioni; il costante e ritmico utilizzo garantisce il consolidamento dei risultati raggiunti e un’azione di prevenzione sui processi degenerativi cutanei.

KSF.HSOR

Riferimenti Specifici

KSF.HSOR

KSF-L

Ingrediente protagonista nel siero epigenetico One Radiance Hyaluronic Serum. Svolge un’azione lifting e antirughe. Grazie all’azione stimolante sulla circolazione sanguigna, i muscoli aumentano in turgore. Ha inoltre la proprietà di rassodare, drenare e di rendere la pelle vellutata e tesa. Prepara perfettamente la pelle potenziando l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente e migliorandone la performance. Rigenera le cellule e migliora l’omeostasi della pelle.

ACIDO JALURONICO

È un componente fondamentale del derma. È una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti e rappresenta uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo. La sua concentrazione tende a diminuire con l’avanzare dell’età e questo si traduce in una delle cause principali dell’invecchiamento cutaneo. Stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce un’idratazione cutanea ottimale. Grazie alla sua capacità di richiamare grandi quantità d’acqua dagli strati più profondi del derma, conferisce alla pelle morbidezza, elasticità e turgore, rendendola complessivamente più fresca e luminosa.

INGREDIENTS/INGREDIENTIAQUA, HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, BENZYL  ALCOHOL, XANTHAN GUM, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID.

INDICE % DEGLI INGREDIENTI

0% SILICONI, PETROLATI, ACRILATI, PARABENI, FENOSSIETANOLO, OLI MINERALI, PARAFFINA, EDTA, GLICOLE PROPILENICO, TEA, MEA, DEA, PEG, PPG, SOLFATI, NANOMATERIALI.

94% Ingredienti di origine NATURALE.

6% Ingredienti perfettamente dermotollerati per garantire la stabilità del prodotto.

-