Kripa Skin Frequency A
Reference: KSF.A

Kripa Skin Frequency A

Reference: KSF.A

Trattamento viso nella forma di siero spray dall’azione rigenerante e antiaging. Formato: 150 ml.

Trattamento viso nella forma di siero spray dall’azione rigenerante e antiaging. Previene la senescenza favorendo la riparazione cellulare dei danni causati da fattori esterni. Dona elasticità e compattezza alla pelle ed è molto efficace nel ridurre la lassità cutanea. Conseguentemente le rughe diminuiscono sia in lunghezza che in profondità.

Le sue spiccate proprietà riparatrici, rallentano efficacemente il processo di invecchiamento cellulare, fornendo protezione contro lo stress ossidativo a cui siamo esposti ogni giorno e rendendolo un ottimo disarrossante e riparatore. È ideale per lenire la pelle dopo la prolungata esposizione ai raggi solari.

Prepara perfettamente l’epidermide e in questo modo potenzia l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente, migliorandone la performance.
A-Frequency è ottimo come fissante del make-up da nebulizzare al termine della posa trucco, per donare idratazione e per prolungarne la tenuta.
Ideale per preparare la pelle prima di applicare la crema, il siero oppure il make-up, A-Frequency si può applicare sia come trattamento viso che corpo.
Per uso professionale e domiciliare.

RITUALE DI APPLICAZIONE

Nebulizzare mattina e sera su viso, collo e decolletè a pelle pulita e aiutare l’assorbimento picchiettando delicatamente con i polpastrelli.
In caso di necessità, è possibile intensificarne l’uso fino a 6 volte al giorno, sia a pelle pulita che sopra il make-up.
L’efficacia del prodotto è riconoscibile sin dalle prime applicazioni; l’utilizzo regolare permette di consolidare i risultati ottenuti e di prevenire i processi degenerativi cutanei.


TRATTAMENTI COMBINATI E SINERGICI

Si consiglia l’utilizzo di A-Frequency combinato con uno o più sieri epigenetici Kripa.

A-FREQUENCY + H-FREQUENCY
A-Frequency può essere utilizzato in sinergia con il H-Frequency per donare idratazione, ristrutturare la grana della pelle e per ridurre i segni del tempo e la lassità cutanea.
I due sieri insieme sono ideali per ottenere una pelle compatta e un incarnato luminoso.
Sono inoltre un ottimo trattamento disarrossante dopo sole.

A-FREQUENCY + L-FREQUENCY
A-Frequency può essere utilizzato in sinergia con L-Frequency per ottenere un effetto lifting istantaneo, un viso tonico, luminoso e ringiovanito.
Questa combinazione si rivela un ottimo trattamento per contorno occhi e labbra.

A-FREQUENCY + H-FREQUENCY + L-FREQUENCY
A-Frequency può essere utilizzato in sinergia con H-Frequency e L-Frequency per svolgere un trattamento viso completo e su misura, che risponde alle necessità della pelle, stimolando la giusta risposta cellulare e riattivando correttamente i processi alla base della giovinezza. La pelle ritroverà idratazione, morbidezza, elasticità, le rughe risulteranno levigate e la pelle nel complesso apparirà più luminosa, tonica e completamente ringiovanita.
Questa combinazione è ideale per pelli mature.

KSF.A
KSF.A

KSF-A

Ingrediente protagonista nel siero epigenetico A-Frequency. Svolge un’azione rigenerante, riparatrice e antiaging, previene la senescenza favorendo la riparazione cellulare dei danni causati da fattori esterni.
Dona elasticità e compattezza alla pelle ed è molto efficace nel ridurre la lassità cutanea e le rughe sia in lunghezza che in profondità. Protegge contro lo stress ossidativo a cui siamo esposti ogni giorno.
Prepara perfettamente la pelle potenziando l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente e migliorandone la performance.
Rigenera le cellule e migliora l’omeostasi della pelle.

COENZIMA Q10*
È una molecola organica presente in ogni cellula dell’organismo che favorisce la produzione di ATP in presenza di ossigeno, fornendo così grandi quantità di energia. L’ATP è una molecola presente in tutti gli organismi viventi, per i quali rappresenta la principale forma di accumulo di energia immediatamente disponibile. La concentrazione di Coenzima Q10 tende a diminuire con l’invecchiamento; questo principio attivo contrasta il processo di invecchiamento provocato dai radicali liberi.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACIDO JALURONICO*
Stimola la formazione di collagene e di tessuto connettivo, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce un’idratazione cutanea ottimale.
È un ingrediente fondamentale per prevenire l’invecchiamento della pelle.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ESTRATTO DI PLANCTON*
È un estratto marino naturale; essendo uno stimolatore metabolico ed energetico cellulare, promuove il tono e il vigore del tessuto cutaneo.
Se esposto alle radiazioni UV, rilascia degli enzimi che esplicano un’azione riparatrice. In questo modo contrasta i danni visibili della pelle compresa la perdita di collagene.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACQUA DISTILLATA AROMATICA DI ROSA GALLICA*
È un ottimo rinfrescante dall’azione dermopurificante, tonificante, astringente e lenitiva.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACQUA DISTILLATA AROMATICA DI HAMAMELIS*
È una pianta preziosa dalle innumerevoli proprietà.
Da sempre usata come rimedio per le scottature solari, l’acqua di Hamamelis possiede ottime proprietà sfiammanti, astringenti e favorisce la cicatrizzazione cutanea.
*SOSTANZA FUNZIONALE

FATTORE IDRATANTE ZUCCHERINO
È un principio attivo che si lega alla cheratina della pelle per regolare efficacemente l’idratazione cutanea. Ingrediente a base di carboidrati che si trovano in natura e la cui composizione è molto affine a quella dello strato corneo umano.

INGREDIENTS/INGREDIENTI: AQUA (WATER), CERATONIA SILIQUA GUM, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) FLOWER WATER, PLANCTON EXTRACT, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, SACCHARIDE ISOMERATE, SODIUM HYALURONATE, UBIQUINONE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE.

INDICE % DEGLI INGREDIENTI

0% SILICONI, PETROLATI, ACRILATI, PARABENI, FENOSSIETANOLO, OLI MINERALI, PARAFFINA, EDTA, GLICOLE PROPILENICO, TEA, MEA, DEA, ALCOOL, PEG, PPG, SOLFATI, NANOMATERIALI, PROFUMO.

99% Ingredienti di origine NATURALE.

1% Ingredienti perfettamente DERMOTOLLERATI per garantire la stabilità del siero.