Kripa Skin Frequency H
Reference: KSF.H

Kripa Skin Frequency H

Reference: KSF.H

Dopo 7 anni di ricerca nasce Skin Frequency, la prima linea di skin-care epigenetica Kripa, formulata con il 99% di ingredienti di origine naturale e il 99% di principi attivi.

EFFICACIA SU MISURA

Dopo 7 anni di ricerca nasce Skin Frequency, la prima linea di skin care epigenetica Kripa, formulata con il 99% di ingredienti di origine naturale e il 99% di principi attivi.
Skin Frequency è un vero e proprio trattamento di bellezza su misura: una linea intelligente di sieri spray che risponde perfettamente alle necessità individuali delle nostre cellule e della nostra pelle, armonizzandole.
Skin Frequency è efficace sulle cause dei segni del tempo e riattiva i meccanismi della giovinezza attraverso principi attivi che agiscono sui meccanismi epigenetici cellulari, per armonizzare il nostro orologio biologico; contemporaneamente fornisce protezione contro lo stress ossidativo a cui siamo esposti ogni giorno.
Skin Frequency interagisce positivamente con l’RNA messaggero migliorando la sintesi proteica alla base della giovinezza della nostra pelle.

EPIGENETICA: OLTRE LA COSMESI

Skin Frequency è una linea skin-care epigenetica in cui il principio attivo è funzionale in quanto insieme di informazioni che portano ordine ed armonia alle cellule e ai tessuti, coordinandoli e migliorandone le caratteristiche biochimiche.
Attraverso una tecnologia di ultima generazione, l’acqua viene trasformata in 3 principi attivi che costituiscono il cuore delle formule Skin Frequency: KSF-H, KSF-A, KSF-L.
Questi potenziano l’azione del cosmetico e amplificano l’efficacia dei principi attivi che il cosmetico veicola, rigenerando le cellule e migliorando l’omeostasi della pelle.
L’uso combinato e sinergico di due o più sieri potenzia l’azione di ogni singolo prodotto e amplifica l’effetto dei principi attivi, realizzando un vero e proprio trattamento di bellezza su misura.


H FREQUENCY

Trattamento viso nella forma di siero spray dall’azione idratante, dona elasticità alla pelle e luminosità all’incarnato.
La sua leggerezza lascia una gradevole sensazione di comfort e freschezza.
Regola il ph della pelle e svolge un’efficace azione lenitiva che lo rende un valido aiuto per disarrossare e per lenire la pelle.
Prepara perfettamente l’epidermide e in questo modo potenzia l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente, migliorandone la performance.
H-Frequency è ottimo come fissante del make-up da nebulizzare al termine della posa trucco, per donare idratazione e per prolungarne la tenuta.
Ideale per preparare la pelle prima di applicare la crema, il siero oppure il make-up, H-Frequency si può applicare sia come trattamento viso che corpo.
Può essere utilizzato sia come trattamento viso, che corpo.
Per uso professionale e domiciliare.


INDICE % DEGLI INGREDIENTI

0% SILICONI, PETROLATI, ACRILATI, PARABENI, FENOSSIETANOLO, OLI MINERALI, PARAFFINA, EDTA,
GLICOLE PROPILENICO, TEA, MEA, DEA, ALCOOL, PEG, PPG, SOLFATI, NANOMATERIALI, PROFUMO.

99% Ingredienti di origine NATURALE.

1% Ingredienti perfettamente DERMOTOLLERATI per garantire la stabilità del siero.

 

 


PRINCIPI ATTIVI

KSF-H
Ingrediente protagonista nel siero epigenetico H-Frequency. Idrata, dona elasticità alla pelle e luminosità all’incarnato. Regola il ph cutaneo e svolge un’efficace azione lenitiva. Prepara perfettamente la pelle potenziando l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente e migliorandone la performance. Rigenera le cellule e migliora l’omeostasi della pelle.

COENZIMA Q10*
È una molecola organica presente in ogni cellula dell’organismo che favorisce la produzione di ATP in presenza di ossigeno, fornendo così grandi quantità di energia. L’ATP è una molecola presente in tutti gli organismi viventi, per i quali rappresenta la principale forma di accumulo di energia immediatamente disponibile. La concentrazione di Coenzima Q10 tende a diminuire con l’invecchiamento; questo principio attivo contrasta il processo di invecchiamento provocato dai radicali liberi.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACQUA DISTILLATA AROMATICA DI ROSA GALLICA*
È un ottimo rinfrescante dall’azione dermopurificante, tonificante, astringente e lenitiva.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACQUA DISTILLATA AROMATICA DI HAMAMELIS*
È una pianta preziosa dalle innumerevoli proprietà. Da sempre usata come rimedio per le scottature solari, l’acqua di Hamamelis possiede ottime proprietà sfiammanti, astringenti e favorisce la cicatrizzazione cutanea.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

SOLUZIONE ACQUOSA DI GALATTOMANNANO
Principio attivo non-ionico di origine completamente vegetale con caratteristiche e qualità estetiche simili a quelle dell’Acido Ialuronico. Derivato dalla farina di semi di carruba e purificato, possiede importanti proprietà idratanti ed emollienti; forma sulla cute un film sottile che protegge la pelle e la rende elastica.
Efficace aiuto anche in ambiente secco, come durante l’esposizione ai raggi solari, dona acqua allo strato corneo, preservando i livelli di idratazione.

FATTORE IDRATANTE ZUCCHERINO
È un principio attivo che si lega alla cheratina della pelle per regolare efficacemente l’idratazione cutanea. Ingrediente a base di carboidrati che si trovano in natura e la cui composizione è molto affine a quella dello strato corneo umano.


RITUALE DI APPLICAZIONE

Nebulizzare mattina e sera su viso, collo e decolletè a pelle pulita e aiutare l’assorbimento picchiettando delicatamente con i polpastrelli.
In caso di necessità, è possibile intensificarne l’uso fino a 6 volte al giorno, sia a pelle pulita che sopra il make-up.
È possibile inoltre fare degli impacchi imbevendo una maschera in TNT o una garza di prodotto e lasciandolo in posa per 10/20 minuti.
L’efficacia del prodotto è riconoscibile sin dalle prime applicazioni; l’utilizzo regolare permette di consolidare i risultati ottenuti e di prevenire i processi degenerativi cutanei.


TRATTAMENTI COMBINATI E SINERGICI

Si consiglia l’utilizzo di H-Frequency da solo oppure combinato con uno o più sieri epigenetici Kripa.

H-FREQUENCY + A-FREQUENCY
H-Frequency può essere utilizzato in sinergia con A-Frequency per donare idratazione, ristrutturare la grana della pelle e per ridurre i segni del tempo e la lassità cutanea.
I due sieri insieme sono ideali per ottenere una pelle compatta e un incarnato luminoso.
Sono inoltre un ottimo trattamento disarrossante dopo sole.

H-FREQUENCY + L-FREQUENCY
H-Frequency può essere utilizzato in sinergia con L-Frequency per donare alla pelle intensa idratazione, luminosità, unitamente ad un effetto liftante immediato.
Questa combinazione è ideale per pelli giovani.

H-FREQUENCY + A-FREQUENCY + L-FREQUENCY
H-Frequency può essere utilizzato in sinergia con A-Frequency e L-Frequency per svolgere un trattamento viso completo e su misura, che risponde alle necessità della pelle, stimolando la giusta risposta cellulare e riattivando correttamente i processi alla base della giovinezza.
La pelle ritroverà idratazione, morbidezza, elasticità, le rughe risulteranno levigate e la pelle nel complesso apparirà più luminosa, tonica e completamente ringiovanita.
Questa combinazione è ideale per pelli mature.

KSF.H
KSF.H