Kripa Skin Frequency H Maschera Viso
Reference: KSF.MH

Kripa Skin Frequency H Maschera Viso

Reference: KSF.MH

Maschera viso in tessuto, dall’azione idratante, dona elasticità alla pelle e luminosità all’incarnato.

Maschera viso in tessuto, dall’azione idratante, dona elasticità alla pelle e luminosità all’incarnato.

La sua leggerezza lascia una gradevole sensazione di comfort e freschezza.

Regola il ph della pelle e svolge un’efficace azione lenitiva che lo rende un valido aiuto per disarrossare e per lenire la pelle. Prepara perfettamente l’epidermide e in questo modo potenzia l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente, migliorandone la performance.

KSF.MH
KSF.MH

KSF-H

Ingrediente protagonista nella maschera epigenetica H-Frequency. Idrata, dona elasticità alla pelle e luminosità all’incarnato. Regola il ph cutaneo e svolge un’efficace azione lenitiva. Prepara perfettamente la pelle potenziando l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati successivamente e migliorandone la performance. Rigenera le cellule e migliora l’omeostasi della pelle.

COENZIMA Q10*
È una molecola organica presente in ogni cellula dell’organismo che favorisce la produzione di ATP in presenza di ossigeno, fornendo così grandi quantità di energia. L’ATP è una molecola presente in tutti gli organismi viventi, per i quali rappresenta la principale forma di accumulo di energia immediatamente disponibile. La concentrazione di Coenzima Q10 tende a diminuire con l’invecchiamento; questo principio attivo contrasta il processo di invecchiamento provocato dai radicali liberi.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACQUA DISTILLATA AROMATICA DI ROSA GALLICA*
È un ottimo rinfrescante dall’azione dermopurificante, tonificante, astringente e lenitiva.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

ACQUA DISTILLATA AROMATICA DI HAMAMELIS*
È una pianta preziosa dalle innumerevoli proprietà. Da sempre usata come rimedio per le scottature solari, l’acqua di Hamamelis possiede ottime proprietà sfiammanti, astringenti e favorisce la cicatrizzazione cutanea.
*SOSTANZA FUNZIONALE.

SOLUZIONE ACQUOSA DI GALATTOMANNANO
Principio attivo non-ionico di origine completamente vegetale con caratteristiche e qualità estetiche simili a quelle dell’Acido Ialuronico. Derivato dalla farina di semi di carruba e purificato, possiede importanti proprietà idratanti ed emollienti; forma sulla cute un film sottile che protegge la pelle e la rende elastica.
Efficace aiuto anche in ambiente secco, come durante l’esposizione ai raggi solari, dona acqua allo strato corneo, preservando i livelli di idratazione.

FATTORE IDRATANTE ZUCCHERINO
È un principio attivo che si lega alla cheratina della pelle per regolare efficacemente l’idratazione cutanea. Ingrediente a base di carboidrati che si trovano in natura e la cui composizione è molto affine a quella dello strato corneo umano.

INGREDIENTS/INGREDIENTI: AQUA (WATER), SACCHARIDE ISOMERATE, CERATONIA SILIQUA GUM, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) FLOWER WATER, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, UBIQUINONE, SODIUM DEHYDROACETATE, BENZYL ALCOHOL.

INDICE % DEGLI INGREDIENTI

0% SILICONI, PETROLATI, ACRILATI, PARABENI, FENOSSIETANOLO, OLI MINERALI, PARAFFINA, EDTA,
GLICOLE PROPILENICO, TEA, MEA, DEA, ALCOOL, PEG, PPG, SOLFATI, NANOMATERIALI, PROFUMO.

99% Ingredienti di origine NATURALE.

1% Ingredienti perfettamente DERMOTOLLERATI per garantire la stabilità del siero.